Diablo 3, Blizzard smentisce la versione console

Nel pomeriggio di ieri il community manager di Activision Blizzard ha confermato che la società è al lavoro sulla versione console di Diablo 3. Oggi arriva la smentita ufficiale, sempre tramite Twitter, la società afferma di non aver iniziato i lavori su Diablo 3 per Xbox 360 e PlayStation 3.

Bashiok fa un passo indietro e rettifica il suo tweet di ieri, spiegando che la versione console di Diablo 3 è in fase di valutazione, nel frattempo la società continua a lavorare sulle versioni per PC e Mac.

Nelle prossime ore un comunicato ufficiale di Activision Blizzard dovrebbe chiarire definitivamente che l’azienda non sta sviluppando Diablo 3 per console. Una telenovela infinita, nel frattempo aspettiamo ancora di scoprire la data di uscita del gioco, dopo che la data del primo febbraio diffusa da Best Buy è stata smentita.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.