Sony sta sviluppando un picchiaduro stile Super Smash Bros?

Un picchiaduro stile Super Smash Bros con tutti i personaggi simbolo dell’universo PlayStation? Non è un sogno, a quanto pare un gioco del genere è effettivamente in fase di sviluppo, almeno secondo un rumor diffuso oggi da Eurogamer.

Sembra che Sony Computer Entertainment America abbia affidato allo studio californiano SuperBot lo sviluppo del gioco, titolo del quale, al momento, non sappiamo assolutamente niente.

Tra i personaggi dovrebbero esserci Kratos, i Sackboy di Little Big Planet, Cole di inFamous, Jak, Daxter, Sly, Nathan Drake, Ratchet, Clank, Parappa e Rico da Killzone, solo per citarne alcuni.

Sony non ha voluto confermare la notizia, al momento tutto quello che sappiamo è che SuperBot sta sviluppando un titolo esclusivo per PlayStation 3, non ancora annunciato, in collaborazione con SCEA.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.