Xbox Live, arrivano i programmi TV

Se ne parlava all’E3, ma adesso è realtà, i contenuti TV arriveranno su Xbox Live il prossimo inverno. Gli accordi sono in via di definizione per i vari paesi, il servizio sarà attivo in 40 nazioni, Italia compresa.

Da noi saranno visibili tutti i contenuti di YouTube, Dailymotion, i video di MSN Italia ed i clip musicali di Muzu. Inoltre Microsoft ha stretto accordi con Mediaset Premium per portare i contenuti pay di Mediaset su Xbox Live.

Al momento i prezzi non sono stati resi noti e non sappiamo se per gli abbonati a Mediaset Premium ci saranno sconti o agevolazioni particolari. Gli accordi sono ancora in via di definizione, il servizio dovrebbe partire durante le vacanze natalizie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.