Diablo 3 uscirà nei primi mesi del 2012

Fermi tutti, Blizzard ha parlato. Mike Morhaime, CEO della compagnia, ha dichiarato oggi che Diablo 3 non vedrà la luce nel 2011, come inizialmente previsto, bensì nei primi mesi del 2012. In realtà lo avevamo capito tutti, dato che il gioco non è stato inserito nei listini dei rivenditori per il 2011.

Morhaime ha confermato che la fase beta sta andando molto bene, Blizzard vuole assicurarsi che tutto sia perfetto, il gioco è in fase di sviluppo da ben tre anni e qualche mese in più farà comodo ai programmatori per controllare che nel codice non siano presenti bug e problemi.

La data di uscita ufficiale di Diablo 3 non è stata ancora ufficializzata, da più parti però si parla di aprile 2012. E rimane ancora il dubbio sulla disponibilità delle versioni per console, dubbio che Blizzard non vuole proprio sciogliere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.