PSN, nuovo attacco, si torna offline ma solo dal web

 La questione PlayStation Network sembra non avere fine. Il portale Eurogamer, citando il sito Nylevia.com, riporta infatti che probabilmente c’è stato un altro attacco informatico al servizio che ha questa volta colpito il sistema di cambio della password.

Questo permetterebbe ai malintenzionati di cambiare le parole chiave degli account in qualunque momento e con una semplicità imbarazzante, tanto che il sito consiglia di cambiare immediatamente la e-mail associata.

Sony non ha al momento confermato che si tratta di un nuovo attacco, ma il PlayStation Network è tornato in fase di manutenzione via web, nel senso dunque che è impossibile connettersi sul sito. Da PlayStation 3 e PSP invece l’accesso è ancora garantito.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.