We Ski & Snowboard compatibile con la Wii Balance Board

L’estate ha ormai dato il posto all’autunno. Alle assolate spiagge e ai cocktail ghiacciati che hanno arricchito le nostre giornate bollenti, stanno arrivando i degni sostituti invernali a base di serate dedicate ad un buon film accoccolati sotto un accogliente piumone sorseggiante un tazzone di cioccolata calda. E chiaramente ai paradisi composti da spiagge bianche e mari cristallini, c’è il cambio dato da vette montuose coperte di neve.

Il panorama ideale per un titolo natalizio per uno dedicato espressamente ai giochi sportivi inverali nella versione più arcade, proprio l’atmosfera che si respirava all’interno di We Ski, un gioco simpatico e divertente che uscì poco tempo fa per Wii e che ci metteva alla prova sulle piste da sci e simpatici personaggi imbacuccati per proteggersi dal freddo e pronti a scivolare lungo pendii bianchi ricoperti da soffice neve.


Il gioco uscì quando ancora non si era affermata sul mercato la Wii Balance Board, la periferica che ormai con i vari giochi per Wii ha trovato una strada ben precisa all’interno della ludoteca Nintendo e sfruttando il successo di We Ski, la Namco Bandai sta lavorando per la realizzazione di We Ski & Snowboard, quello che vuole essere il seguito diretto alle prime avventure invernali che abbiamo già avuto modo di apprezzare.

Come il titolo suggerisce, oltre allo sci verrà seguita anche la disciplina dello snowboard, utilizzando proprio la Wii Balance Board che all’occorrenza potrà trasformarsi in coppia di sci posizionandola orizzontalmente e in snowboard usandola verticalmente. Sarà possibile effettuare tutta una serie di spettacolari trick attraverso la periferica, compresi balzi sulle rampe e in pista nonché manual per completare al meglio una sequenza di combo. Un gioco decisamente adatto alle prossime vacanze invernali.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.