Kingdom Hearts Dream Drop Distance, nuovi mondi Disney inediti

di Redazione 2


Gli appassionati di giochi di ruolo sicuramente avranno drizzato le antenne quando ai tempi della gloriosa Playstation 2 fece capolino il primo annuncio riguarda un gioco inedito appartenente al tanto amato ma anche tanto bistrattato genere che vedeva come responsabile del progetto la Square-Enix ed un’inedita commistione tra i personaggi più emblematici di Final Fantasy, perla di rara bellezza nel panorama videoludico internazionale e il regno Disney.

Un connubio che ha portato alla ribalta una serie come Kingdom Hearts, un vero e proprio tuffo nel mondo dell’infanzia condito da un tocco dark che non fa mai male, oltre ad una storia di fondo e ad un gruppo di protagonisti ben carismatici che si sono piacevolmente avvicendati nei vari capitoli che questa saga può vantare al suo attivo fino ad oggi. Come saprete però una nuova freccia all’arco di Kingdom Hearts sta per essere scoccata.


Difatti la novella console che prestissimo molti fortunati potranno avere tra le mani, il Nintendo 3DS avrà la fortuna di ospitare Kingdom Hearts Dream Drop Distance, un nuovo originale capitolo che avrà come protagonisti indiscussi Sora e Riku, due beniamini presenti già nel primissimo capitolo che potranno addirittura essere scambiati alla guida dal giocatore, forse approfittando di eventuali nuove abilità di cui saranno dotati.

La novità annunciata recentemente riguarda però la presenza di mondi Disney totalmente inediti da visitare. Nulla è stato rivelato sull’identità delle nuove location ma pescando a piene mani nel mondo Disney, c’è davvero tanta carne al fuoco che potrebbe essere servita: dai novelli film d’animazione al computer fino all’ultima principessa Disney, la prima di colore nella storia con il suo ranocchio. Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>