NGP, prezzo non oltre i 355 euro per i rivenditori britannici

di Redazione 1

A due settimane dalla sua presentazione ufficiale, continuano le speculazioni sul prezzo della NGP, la prossima versione di PlayStation Portable che già ha infiammato il cuore dei videogiocatori di tutto il mondo.

Gli ultimi a dire la loro sull’argomento sono stati i principali rivenditori del Regno Unito che, intervistati dal sito “MCV”, hanno sentenziato che per competere efficacemente con Nintendo 3DS, la PSP 2 dovrebbe costare non oltre le 300£ (circa 355 euro).

I commenti più significativi sono stati quelli di Don McCabe (CHIPS) secondo cui “è possibile giustificare le potenzialità di NGP fino a 300£, ma non oltre“, Stephen Staley (Gameseek) per cui “sarebbe fantastico se Sony battesse Nintendo 3DS con un prezzo di 229.99£, ma più realisticamente NGP costerà 299.99£“, e Phil Driver (ShopTo) che azzarda una cifra decisamente bassa: “prevediamo che il dispositivo sarà commercializzato a un prezzo di circa 199.99£“.

Decisamente più politically correct Best Buy, il cui capo (James Cooke) si è limitato a dire: “non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti tutte le potenzialità di NGP“.

Chi di loro sarà andato più vicino alla verità? Noi speriamo vivamente Driver, in ogni caso ne sapremo sicuramente di più dopo la presentazione di NGP alla GDC 2011 di fine mese. Preparate orecchie e portafoglio!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>