Top 5, i giochi più attesi per NGP

di Redazione Commenta

 La scorsa settimana Sony ha svelato ufficialmente la nuova PSP e molti produttori hanno già annunciato di essere al lavoro sui giochi per NGP, noi abbiamo deciso di stilare una classifica dei cinque titoli più attesi, quelli che secondo noi sono i prodotti da tenere d’occhio in vista del lancio della console.

Allo stato attuale, tra i titoli in sviluppo ci sono giochi come Uncharted, Metal Gear Solid, Yakuza, Little Big Planet, Call Of Duty, Killzone, Resistance, Monster Hunter e Lost Planet 2.

Uncharted

Vi abbiamo già mostrato video ed immagini del gioco, Uncharted è senza ombra di dubbio il titolo più atteso per la nuova console portatile Sony, usato anche come dimostrazione durante la conferenza stampa.  Tecnicamente impressionante, il gameplay non subirà variazioni di alcun tipo, siamo sicuri che giocare ad Uncharted su una console portatile sarà una esperienza unica.

Call Of Duty

Del gioco non sappiamo niente, Activision si è limitata a dire che questo Call Of Duty sarà un gioco inedito e non un remake di un titolo già uscito su console casalinghe. Vari episodi della serie sono già uscito in formato portatile (su Nintendo DS) con risultati disastrosi, tuttavia in questo caso possiamo essere fiduciosi, PSP 2 è una console potentissima e particolarmente adatta ad ospitare titoli del genere.

Resistance

Come sopra, non abbiamo dettagli sul nuovo Resistance, fino ad ora abbiamo visto solamente un breve video, confermata l’impostazione in prima persona, la visuale in terza persona vista in Resistance Retribution sarà quindi abbandonata.

Metal Gear Solid

Metal Gear Solid per NGP non è ufficialmente in fase di sviluppo, ma sicuramente la tech demo di MGS 4 mostrata al PlayStation Meeting diventerà un gioco completo. Un remake del quarto episodio di Metal Gear in formato portatile? Noi lo aspettiamo a braccia aperte.

Yakuza

Anche in questo caso, abbiamo visto solamente una demo tecnica del gioco, tuttavia il breve filmato mostrato da SEGA è strepitoso, la qualità grafica è sensazionale, peccato che non ci siano informazioni di alcun tipo sul gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>