Presentati i primi 4 livelli di De Blob

di Redazione Commenta

Il grigio è uno dei colori più sobri ma soprattutto uno dei più tristi, uno di quelli che mette nostalgia e malinconia soltanto a guardarlo, una pessima sensazione che crea l’assenza di un colore brillante e vivace. Com’è invece l’esatto opposto con un arcobaleno di tinte diverse, gradazione di colore che ci permettono di rappresentare varie sensazione e di dare un tocco di brio a qualunque tipo di materiale o di situazione.

Passare dal grigio al colore è lo scopo che ci prefiggeremo in De Blob, titolo che vi abbiamo già annunciato ma che, per i più distratti, torniamo a menzionare. In De Blob noi prenderemo il controllo di una palla viscida che all’occorrenza si tramuta in un pennello vero e proprio permettendoci di colorare Chroma City, la nostra cittadina, diventata tutta grigia a causa della INKT Corporation, una ditta senza scrupoli.


Del gioco si conosceva ben poco, ma adesso sono stati presentati i primi 4 livelli che rappresentano alcune aree ben precise della città in cui dovremo darci da fare. Il primo livello è Last Resort che inizia con un paesaggio da spiaggia, per poi passare ad Uptown, una zona prettamente cittadina. Downtown invece ci farà visitare i sobborghi di Chroma City fino ad arrivare alla zona dei grattacieli, terminando poi con Chroma Dam che rappresenta la zona residenziale.

Il gioco verrà scandito dal passare del tempo che noi potremo far passare più lentamente grazie al completamento di alcuni obiettivi che il gioco ci ordinerà di compiere, tutti ovviamente riguardanti la colorazione di determinate parti della città. Nel gioco sarà presenta anche una modalità libera in cui dipingere senza preoccuparsi del tempo e una in multiplayer in cui sfidare fino a 4 amici facendo un’adrenalinica gara all’ultima colorazione. Attendiamo con ansia il 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>