Xbox 360 è la console più venduta del 2010 in USA

Negli Stati Uniti Xbox 360 è stata la console più venduta del 2010. Solo a dicembre la console Microsoft ha venduto ben 1.9 milioni di pezzi e nel complesso le vendite sono salite del 42% rispetto al 2009. Il mese l’ultimo mese del 2010 è stato il più proficuo di tutti i tempi per la console Microsoft.

L’anno appena trascorso è stato il migliore per Xbox 360 per quanto riguarda le vendite hardware in America. La console ha superato la concorrenza ed è riuscita a vendere più unità del Wii, cosa che sembrava assolutamente impossibile.

Buona parte di questo successo è dovuto a Kinect, il nuovo rivoluzionario controller ha venduto, da novembre, 8 milioni di pezzi, più di 4 solamente in Nord America.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.