Microsoft punta tutto su Kinect nel 2011

Dopo la corsa ai regali di Natale che ha visto Kinect nei panni di assoluto protagonista, Microsoft torna a parlare del 2011 di Xbox 360, un anno in cui – come largamente prevedibile – il colosso di Redmond punterà tutto sul suo controller hands-free.

Parlando con il magazine inglese “Xbox World 360”, il numero uno di Xbox nel Regno Unito, Stephen McGill, ha annunciato che “nel 2011 avremo una line-up brillante quasi tutta dedicata a Kinect. Offriremo una gamma di giochi per Kinect che sbalordiranno gli utenti“.

Quanto all’universo Xbox più in generale, McGill ha aggiunto che “avremo titoli incredibili e grandi cose per l’intrattenimento. Noi siamo la prima azienda che offre aggiornamenti regolari per i propri servizi senza spingere gli utenti ad acquistare nuovo hardware. Ogni mese aggiungeremo nuovi servizi, film e musica, continuando ad evolverci“.

Insomma, dall’esclusiva di Project Draco in poi, il 2011 di Xbox 360 con Kinect sarà ricco di interessantissime sorprese. E noi non vediamo l’ora di viverlo insieme a voi!

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.