Final Fantasy 4 Complete Collection su PSP nel 2011

Square Enix ha fatto sapere che nel 2011 arriverà sulla piccola PSP il remake di Final Fantasy 4. Final Fantasy 4 Complete Collection (questo il nome del gioco) conterrà non solo il rifacimento del gioco originale, ma anche Final Fantsy 4 The After Years, si tratta di una raccolta di episodi portatili pubblicati in Giappone in formato mobile, compatibili con i principali telefoni cellulari.

Final Fantasy 4 Complete Collection sarà disponibile il prossimo anno, ma la data di uscita esatta non è ancora stata rivelata, inoltre non sappiamo se questo pacchetto speciale arriverà anche in America ed Europa o se rimarrà confinato al paese del sol levante.

Il remake di Final Fantasy 4 potrà contare su una grafica completamente ridisegnata per l’occasione, per il resto però non abbiamo altri dettagli. Non ci resta che aspettare nuovi dettagli da parte del publisher nipponico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.