Christmas Stacker, i regali di Natale vanno messi in ordine

di Redazione 1


Ci sono persone che amano essere perfezioniste in ogni momento della loro vita, forse spinti dal bisogno di normalità e di ordine in un’esistenza che spesso non riesce ad avere dei punti fermi di portata più grande. E quindi ci si accontenta di sistemare in modo alquanto ossessivo le collezioni di dvd per regista, per attore o magari per genere, e che dire di chi sistema i libri cromaticamente o addirittura per anno di uscita in commercio?

Le manie le hanno un po’ tutti e chi si salva soprattutto a Natale? Periodo sicuramente felice per molti visto che un certo clima di bontà riesce a spargersi un po’ ovunque, spinti forse dalle lucine intermittenti che provocano una certa ipnosi collettiva, oppure faccioni di Babbo Natale messi un po’ ovunque che ispirano dolcezza e comprensione umana. Ma chi dice che l’ossessività generale non si faccia sentire molto forte anche in questo periodo?


Siete mai andati a casa di un parente che per l’occasione non solo ha rispolverato il servizio buono, ma ha anche apparecchiato calcolando al millimetro le distanze tra piatti e posate, tovaglioli e bicchieri, e guai a chi si azzarda di usarli prima che sia tutto pronto a tavola. Che dire poi della nevrosi per la sistemazione giusta dei regali sotto l’albero? Pile e pile di pacchetti da ordinare in modo perfetto, esattamente come avviene in Christmas Stacker.

Si tratta di un nuovo gioco di Facebook mediante il quale dovremo sistemare dei regali impacchettati in modo che non precipitino. Tutto sembra facile con i classici doni squadrati, ma quando arriveranno forme sferiche infiocchettate o triangoli che chissà cosa conterranno, l’impresa si farà decisamente più dura. Christmas Stacker è un gioco quindi adattissimo a chi tiene molto all’ordine anche quando fuori c’è la neve e Babbo Natale è già nel camino.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>