Kane & Lynch 2 Dog Days in offerta a 7.50 euro su Steam

di Redazione 1

Vi avevamo avvisato di tenere d’occhio Steam, per il Black Friday e per tutto il fine settimana la piattaforma di Valve proporrà grandi sconti, ed il primo è appena arrivato.

Kane & Lynch 2 Dog Days, titolo recentissimo (uscito lo scorso 20 agosto) viene venduto a 7.50 euro, un prezzo irripetibile, se l’acquisto del gioco rientra tra i vostri piani, vi consigliamo di approfittarne.Kane & Lynch 2 è un discreto action/sparatutto in terza persona dal taglio fortemente cinematografico, che ha per protagonisti, ancora una volta, la famosa coppia di psicopatici (presto saranno protagonisti anche di un film).

Non ci troviamo di fronte ad un capolavoro assoluto, tuttavia per meno di 8 euro, Kane & Lynch 2 può rivelarsi un piacevole diversivo tra una sparatoria a Call of Duty ed un viaggio nell’antica Roma in Assassin’s Creed Brotherhood.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>