Millionaire City, ricchi con gli immobili su Facebook

di Redazione Commenta


Ci sono tantissime forme d’investimento per migliorare la nostra situazione economica e provare a crearci un piccolo gruzzoletto da quei soldini guadagnati con il sudore della fronte dopo mesi e mesi di estenuante lavoro, spesso con attività manuali dannatamente faticose o con pile e pile di scartoffie da smaltire il più velocemente possibile prima che il noioso capuficcio ci metta di nuovo il suo zampino per un rimprovero bello e buono.

Tra le tante tipologie di investimento ci sono tutte quelle particolari attività che un qualunque consulente finanziario ci potrebbe suggerire, dall’acquisto di fondi che sembrano veramente sicuri fino ai giochino in borsa per migliorare la nostra situazione economica, ma per molte persone uno degli investimenti più redditizi e decisamente sicuri, è quello dell’immobile, ed anche Facebook, il principe dei social network sembra pensarla così.


Difatti uno dei giochi che negli ultimi tempi va per la maggiore per quanto riguarda l’intrattenimento offerto da Facebook prende il nome di Millionaire City e ci mette nei panni di un personaggio intenzionato ad arricchirsi in modo decisamente sfacciato, manovrando degli immobili in una città, costruendo abitazioni e migliorando le condizioni di vita di quella che pian piano diventerà la nostra piccola, grande, metropoli.

Nel gioco avremo modo di acquistare lotti di terreno, costruire abitazioni e decorarle per aumentare il loro valore. Collegare tutto con le strade è importante, così come organizzare eventi per i locali sparsi un po’ qua e là. Il divertimento è decisamente assicurato grazie anche ad una perfetta traduzione in italiano e alle varie missioni che il nostro consulente ci chiederà di compiere. Se vi siete incuriositi e volete provarlo, non vi resta che godervi Millionaire City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>