Kinect, prevendite a gonfie vele

 Se Wii e DS non vendono, la stessa cosa non si può certo dire per Kinect. Secondo quanto riportato dal sito Internet “Neowin”, il nuovo controller hands-free di Microsoft sta andando a gonfie vele nelle prevendite che si sono aperte circa una settimana fa.

Colossi delle vendite online come Amazon e Best Buy non accettano più pre-ordini per Kinect e presentano un laconico messaggio “coming soon” ai loro clienti rimasti – almeno per ora – a bocca asciutta. Altri siti come “GameStop” e “Wal-Mart” danno la periferica ancora per disponibile, ma la situazione potrebbe cambiare presto.

Kinect sarà disponibile in Europa (con 17 titoli al lancio) a partire dal 10 novembre prossimo con prezzi pari a 300/350 euro per il bundle comprendente la console da 4 o 250 GB e 149 euro per il solo controller.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.