Asura’s Wrath, un video per assaggiare l’ira divina

di Redazione 1


Il mondo dei giochi d’azione a quanto pare non sarà più esattamente lo stesso. Se prima nei titoli appartenenti a questo graditissimo settore avevano come protagonista principale personaggi tutto sommato comuni, a cominciare dal poliziotto stanco di una società corrotta e disonesta pronto a far giustizia da solo, fino ad arrivare alla spia che silenziosamente arrivava ad addentrarsi in una base nemica irta di pericoli, ora abbiamo un entità nuova al nostro comando.

Si tratta infatti di una vera e propria divinità il personaggio principale che guideremo in Asura’s Wrath, un gioco di cui vi abbiamo già accennato qualcosa in occasione dell’annuncio ufficiale da parte della Capcom, casa di sviluppo già nota per altri capolavori, da Street Fighter a Resident Evil, e che ora, oltre ai picchiaduro e ai survival horror, vuole primeggiare anche nel campo dei giochi d’azione grazie a questo nuovissimo titolo.


Il protagonista di Asura’s Wrath è in realtà una vittima dei suoi colleghi, ovvero delle altre divinità che lo hanno tradito e lo hanno spogliato di ogni potere. Ovviamente non è facile per un dio avere a che fare con una situazione di questo tipo e quindi la vendetta sarà l’arma che permetteremo al protagonista del gioco di utilizzare per far fuori tutto gli altri, scatenando un impeto di rabbia e di devastazione come potete vedere nel filmato che trovate qui sotto.

Noterete sicuramente dal video come Asura’s Wrath utilizzi un tono piuttosto epico per raccontare l’avventura del gioco d’azione che ingolosirà di certo numerosi appassionati. Non ci saranno semplici attacchi come in ogni gioco del genere, ma anche combinazioni di tasti per attivare prodigiose vendette traducibili in devastanti scene che avranno proprio il sapore di rabbia divina. Non ci resta che aspettarlo ed asciugare, per ora, l’acquolina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>