Hitman Absolution, trucchi e segreti sbloccabili

di Davide Leoni Commenta

Hitman Absolution

Hitman Absolution è gratis dal primo maggio per tutti gli utenti PlayStation Plus, per questo abbiamo pensato che molti di voi potrebbero aver bisogno di aiuto per portare a termine il gioco. Dopo il salto trovate una guida per sbloccare costumi aggiuntivi e terminare alcune missioni con il massimo punteggio e senza danni.

Omicidio Camion del Gelato – Quando l’Agente 47 deve uccidere il suo bersaglio nel mezzo del deserto, c’è un modo alternativo per farlo fuori. Invece di sparare, camminate verso i cinque avvoltoi vicini per spaventarli. Voleranno quindi sulla macchina arrugginita, tutti e cinque gli uccelli dovrebbero poi volare nel cielo e girare intorno. Prendete il fucile da cecchino e sparate colpendo prima i tre avvoltoi a destra, poi quello al centro e infine quello a sinistra. Se avete fatto correttamente, il bersaglio camminerà lentamente, quando un camion di gelati arriverà ad investirlo

Costume mascotte: Nella missione The King Of Chinatown, cercate un uomo in un vicolo cieco. Colpitelo e mettetelo nel cassonetto per trovare un costume da scoiattolo che può essere usato per mimetizzarsi.

Kane & Lynch – Nella missione Welcome To Hope, si otterrà l’obiettivo “Get To The Bartender” all’inizio della missione. Potete trovare Kane al bar, in piedi di fronte al jukebox che fuma. Nella missione “Birdie’s Gift” è possibile trovare Lynch al poligono di tiro durante l’obiettivo Get The Silverballers!

Mini Ninjas – Nell’orfanotrofio, cercate una scrivania con una lampada verde accesa in un lato della stanza al primo piano. Vicino alla lampada c’è una foto del protagonista di Mini Ninjas.

Obiettivo “Silent Assassin” facile: Avviate la missione “Fight Night” che richiede di uccidere un lottatore sul ring. Cercatene uno chiamato The Patriot, prendete il suo vestito e usatelo come travestimento. Poi, incontrate Sanchez sul ring, uccidetelo a mani nude e fuggite per ottenere il rango della missione “Silent Assassin” e l’omonimo obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>