Football Manager 2013 per PC, trucchi e codici

di Davide Leoni Commenta

Football Manager 2013

Football Manager 2013 è da molti ritenuto il miglior manageriale calcistico in circolazione, ed effettivamente la simulazione targata Sports Interactive è praticamente perfetta sotto ogni punto di vista. Per facilitarvi la vita vi proponiamo un utile trucchetto che vi permetterà di guadagnare denaro in abbondanza in maniera semplice e veloce.

Trucco soldi facili

Iniziate una nuova partita selezionando una nazione ed una squadra di club. Entrate nel menu opzioni e selezionate la voci Aggiungi Nuovo Allenatore. Nella nuova finestra selezionate una squadra di qualsiasi campionato in modo da poter avere a disposizione due allenatori diversi.

Nei panni del secondo allenatore fate una offerta alla prima squadra, selezionate un giocatore di scarso valore e offrite tutto il budget a disposizione. Alla fine della trattativa la squadra principale avrà tantissimi crediti extra ed un giocatore mediocre in meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>