True Crime, le prime immagini del gioco

di Redazione Commenta


Che magica atmosfera hanno alcune precise tipologie di film, capaci di portarci in mondi tanto lontani almeno per un paio d’ore, viaggiando sulle ali della fantasia e portandoci finalmente via dallo stress quotidiano di un duro lavoro o di uno studio impegnativo ed obbligatorio per portare avanti i nostri obiettivi. Non soltanto scenari fatati come nei cartoni animati o nei film più dolci ed adatti ad un pubblico famigliare sono però quelli che appassionano un po’ tutti.

Ci sono anche i film d’azione infatti che permettono, in special modo all’esigente pubblico maschile, di ammirare tutta una serie di coreografiche scene di lotta tra combattenti provenienti da ogni parte del mondo, oppure di assistere ad intricate battaglie tra bande rivali nelle periferie di una città, o ancora squadre di poliziotti alle prese con la feccia della malavita pronta a mettere le mani sull’ordine cittadino, il tutto condito in salsa americana o proveniente dall’estremo oriente.


Infatti non è raro trovare numerosi appassionati del classici film d’azione con protagonisti che fanno largo uso delle più spettacolari arti marziali per sgominare i cattivoni di turno e, proprio per soddisfare questo tipo di pubblico affascinato dall’atmosfera tipica delle figure positive dagli occhi a mandorla, come vi abbiamo già annunciato, arriverà True Crime, una versione tutta rinnovata di un vecchio classico che ebbe un discreto successo qualche annetto fa.

Nel gioco prenderemo il comando di Wei Shen, un poliziotto cinese sotto copertura che si infiltrerà nella rete della banda che ha il compito di sgominare, il tutto in una Hong Kong fedelmente ricostruita che pare faccia gridare al miracolo. Intanto come piccolo assaggio, sono state pubblicate delle gustose immagini che ci mostrano quello che dovremo aspettarci da un gioco come questo e le prime foto di True Crime lasciano proprio ben sperare.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>