Overwatch, sta per arrivare un nuovo eroe

di Enrico Cantone Commenta

E’ ormai da tempo che si parla di un 2018 scoppiettante previsto da Blizzard per uno dei suoi titoli di punta. Parliamo ovviamente di Overwatch che, nel corso di quest’anno, presenterà nuovi personaggi, nuove mappe e tanti eventi che di certo non tradiranno le attese.

Lo ha confermato Jeff Kaplan, a capo di tutto il progetto Overwatch. Kaplan ha parlato di una novità decisamente originale: arriverà a breve una mappa a tema Blizzard. L’ambientazione sarà in un immaginario parco a tema della software house, con una serie di easter egg e probabilmente ricco di sorprese.

Detto delle novità attese anche dal punto di vista tecnico e del gameplay, si è parlato anche del nuovo eroe che dovrebbe arricchire nel giro di qualche settimana il roster di Overwatch. Per la verità non sono arrivati numerosi dettagli sul personaggio in questione, per ora catalogato con Hero 27 e protagonista di una fase di beta testing interna. Di certo Kaplan ha fatto salire la curiosità degli appassionati, parlando di un “eroe di cui si sentiva la mancanza e di cui avevamo bisogno”.

Un’ultima novità annunciata a breve e riguarderà il matchmaking. Ci sarà meno differenza massima tra l’indice di valutazione più alto e il più basso di un componente della squadra. Modifiche, comunque, votate ad aumentare la qualità di gioco di Overwatch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>