Crystal Dynamics al lavoro su una nuova IP

di Redazione Commenta

Crystal Dynamics non è al lavoro solo sull’attesissimo reboot di Tomb Raider. Darrell Gallagher, capo dello studio americano, ha utilizzato lo strumento del podcast per annunciare a tutti che Crystal Dynamics è al lavoro su una nuova IP, probabilmente di azione, della quale però non si può ancora dire niente. Ecco alcune delle dichiarazioni più significative fatte dal dirigente:

Ci stiamo occupando della creazione di una nuova IP, ma siamo ancora nella fase iniziale del progetto. La nostra ambizione è quella di prendere tutti gli insegnamenti che abbiamo tratto in questi sei anni di sviluppo di Tomb Raider e portarli in qualcosa di nuovo. Vedremo dove ci porterà questo nuovo progetto, ma non è qualcosa di cui possiamo parlare oggi“.

In attesa di scoprire qualcosa in più su questo nuovo intrigante progetto di Crystal Dynamics, vi ricordiamo che il nuovo Tomb Raider debutterà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows nell’autunno del 2012. C’è da aspettare per entrambe le cose, purtroppo. Rassegnamoci.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>