Vanquish, il primo video promozionale

di Redazione 2


La prima immagine che appare agli occhi di chi guarda è dolce e serena, sembra un paradiso terrestre che tutti noi vorremmo visitare, con qualcosa di strano che difficilmente avremo la possibilità di trovarci. In un prato fiorito una margherita sventola amabilmente al soffiare del vento gentile e una mano apparentemente guantata di bianco sembra afferrare dei petali candidi che vengono sospinti dalla brezza che spira imperterrita.

Ben presto ci accorgeremo che l’idilliaca immagine che viene mostrata è tutt’altro che pacifica e gioiosa visto che la mano bianca appartiene ad una specie di uomo in armatura futuristica e quelli che raccoglie non sono petali profumati, ma residui di cenere proveniente dalla città che dinnanzi ai suoi occhi si sta lentamente riducendo in briciole, esplosione dopo esplosione, ecco quello che nei primi secondi del trailer promozionale appare ai curiosi spettatori.


Il video è quello che trovate più in basso, si tratta di Vanquish, l’ultima creatura nata dalla fervida mente di Shinji Mikami, l’uomo a cui dobbiamo il successo di una saga notissima e molto diffusa ed amata come quella di Resident Evil, icona emblematica del mondo dei survival horror. Dalle atmosfere terrorizzanti a causa di zombie e creature moleste nate dalla diffusione di un virus, si passa ad attacchi misteriosi alla città di New York.

Un solo eroe viene chiamato per risolvere la situazione mentre i telegiornali annunciano nei maxi schermi dei palazzi sulle strade in rovina che l’emergenza è davvero critica e ovviamente questo soldato dall’aspetto futuristico dobbiamo guidarlo noi per risolvere la situazione e sventare questa sciagura rappresentata, probabilmente da un attacco colonizzatore da parte di presenze inattese. Il livello di dettaglio e di realismo è impressionante, ma potrete vederlo voi stessi gustandovi il video che trovate qui sotto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>