Ultimate Marvel VS Capcom 3, Phoenix Wright in azione in un video

di Redazione Commenta


Qualcuno potrebbe scegliere come suo personaggio preferito Wolverine, il celebre protagonista indiscusso dei fumetti e dei film dedicati agli X-Men, dotato di una straordinaria agilità coniugata con una forza incredibile, nonché di sfavillanti ed acuminati artigli di adamantio che come nulla possono spuntargli dalle mani. Qualcun altro potrebbe preferire invece il piccolo Viewtiful Joe, star quasi caricaturale dell’universo dei supereroi, ma per questo dannatamente simpatico.

C’è chi invece potrebbe rivolgersi al tradizionalismo più puro e vedersela contro il proprio avversario indossando il tipico kimono bianco di Ryu, simbolo indiscusso di quella perla che è Street Fighter e che ben incarna il genere dei picchiaduro. Questi e molti altri protagonisti, come ben saprete, saranno le stelle di Ultimate Marvel VS Capcom 3, ultima fatica della mamma di Final Fight che vedrà come preziosa guest star anche il deciso Phoenix Wright.


Sicuramente mai avremo pensato di poterlo vedere in azione addirittura in un picchiaduro, nonostante il suo piglio decisamente aggressivo e concreto durante le battaglie legali che lo vedono protagonista dei titoli che compongono la sua saga, ma non pensate che Phoenix Wright in un gioco di questo tipo sia solo un damerino perché promette di avere le carte in regola per far mangiare la polvere anche ad alcuni habituè di questo settore.

Per averne una prova non vi resta che guardare il filmato che vi proponiamo proprio qui sotto: nel video viene mostrato in modo concreto quali siano le armi che Phoenix Wright sfrutta in battaglia e che sono ampiamente ispirate dai titoli di Ace Attorney. Oltre a misteriosi raggi che gli partono dalle mani, saranno i fogli delle sue cause ad essere usati come oggetti contundenti, e con questi Phoenix Wright se la può vedere con chiunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>