The Tales of Xillia, un video ci mostra il gioco in azione

di Redazione 1


Tra gli appassionati del luccicante mondo dei videogiochi, c’è una fetta di pubblico che è assolutamente entusiasta quando si affaccia sugli scaffali dei negozi un titoli che presenta una forte componente di verità: che sia un gioco di guida che tiene impegnato un pilota virtuale per la giusta angolazione da tenere in curva o uno sparatutto in cui la mira è assolutamente fondamentale, questi giocatori si eccitano al solo sentore di una particella di realismo.

C’è invece una sostanziosa fetta di utenti che trova decisamente più adatti ai giochi per console un look cartoonesco che sembri uscito direttamente da un coloratissimo cartone animato giapponese. Questo target è in genere composto dal pubblico femminile e quello dei giovanissimi, almeno per quanto riguarda i giocatori europei, mentre in Giappone ingloba un po’ tutti. E tutti saranno quindi probabilmente entusiasti per The Tales of Xillia.


Come il nome potrebbe farvi facilmente inuire, The Tales of Xillia non è nient’altro che il nuovo episodio di una variegata saga di giochi di ruolo, conosciuta con il prefisso The Tales of che, proprio come nella più celebre serie di Final Fantasy, presenta scenari e personaggi inediti, pur rimanendo fedele ad alcune caratteristiche di sorta. Il nuovo capitolo di cui vi abbiamo già parlato apparirà in esclusiva su Playstation 3 dal prossimo settembre, almeno in Giappone.

Il gioco avrà una grafica assolutamente accomunabile ad un perfetto cartone animato giapponese e dal filmato che vi proponiamo qui sotto, potrete anche farvi un’idea della turbolenza dei combattimenti che dovremo sostenere nel nostro peregrinare all’interno delle location di The Tales of Xillia. Attacchi in coppia e combo devastanti saranno all’ordine del gioco per mazzolare per bene i nostri avversari. Cosa aspettate? Date pure un’occhiata al video.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>