Super Street Fighter IV, il video dello spot tv

di Redazione Commenta


Abbiamo atteso tanto il ritorno sulle scene della saga di picchiaduro vecchio stile più amata ed apprezzata dai fans sparsi in tutto il mondo, grazie al capitolo decisivo per essere considerato il vero termine di paragone del genere con tutti i titoli che hanno seguito, senza raggiungere gli stessi risultati, le stesse orme. Immaginiamo sappiate bene a cosa ci stiamo riferendo visto che già vi abbiamo ampiamente parlato di questa nuova perla.

Si tratta chiaramente di Street Fighter IV, un nuovo entusiasmante episodio della fortunata saga che ha visto la luce anche per festeggiare il ventennale dell’intera serie che si è fatta ammirare da moltissimi appassionati di videogiochi che hanno iniziato a seguire il filone dei picchiaduro proprio dopo aver provato a controllare l’energica Chun Li o quel personaggio assurdo che risponde la nome di Blanka. Ma come saprete la saga non si ferma qui.


Infatti a fine mese arriverà finalmente la versione riveduta e corretta e soprattutto mirabilmente ampliata sotto il titolo di Super Street Fighter IV. Delle novità vi abbiamo già ampiamente parlato, infatti come già saprete si andrà dall’apparizione di ambientazioni del tutto inedito, riferite ad alcuni personaggi inseriti nel gioco fino, appunto a nuovi volti che andranno ad aggiungersi alla già fiorente rosa di partecipanti al furioso combattimento.

Dalle vecchie glorie di Final Fight fino ad un nuovo personaggio inedito che di certo non lascerà indifferenti i fanatici della saga, le novità presenti sono tutte da gustare. Per aumentare l’acquolina in bocca in vista dell’imminente uscita, in alcuni paesi è stato lanciato lo spot tv relativo al gioco, con un flash sulle varie chicche presenti in Super Street Fighter IV, da Hakan fresco di pacca fino al bonus stage in cui distruggere un auto. Non vi resta che vedere il video qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>