Rocktbirds, i pennuti gangster arrivano su Playstation Vita

di Redazione Commenta


Se parliamo di pennuti e aggiungiamo come caratteristica di questi uccelli una certa rabbia di fondo, sicuramente, quello che ci verrà in mente, sarà pienamente riconducibile alla presenza, ormai su diversi supporti che vanno dagli smartphone anche più semplici fino ai social network, nei contesti videoludici più vari, di Angry Birds, uno dei più eccellenti e celeberrimi puzzle game che l’universo dei videogiochi abbia mai avuto da un po’ di tempo a questa parte.

E’ davvero una delizia utilizzare uno di questi pennuti nervosi e nevrotici come sfere di acciaio in un’enorme fionda per distruggere le costruzioni di indifesi porcellini tentando di sgominare i punteggi più alti nelle varie classifiche, garantendo sano divertimento ed un livello di sfida davvero notevole. Eppure gli utenti Playstation 3 conoscono altri pennuti alquanto arrabbiati che presto migreranno anche su un altro sistema Sony.


Stiamo parlando di Rocketbirds, un titolo che ha già avuto modo di allietare le sessioni di gioco di chi possiede una Playstation 3 potendo vantare anche un buon numero di recensioni positive su autorevoli riviste e siti web del settore. Si tratta di un riuscito mix tra un platform ed uno sparatutto che vede come protagonisti dei polli armati fino ai denti come se fossero dei gangster nel pieno degli anni ’30, un contesto quindi surreale ma per questo divertente.

Rocketbirds, con la sua grafica curata, le sue bellissime animazioni e il brio che ogni partita concedere al giocatore saranno presto anche ad appannaggio di chi possiede già una Playstation Vita visto che è stato recentemente pubblicato un video che annuncia proprio questo ingresso nella collezione di giochi sul gioiellino Sony. Ovviamente qui di seguito troverete il suddetto video ed iniziate pure a sfregarvi le mani in attesa del suo arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>