Lego Harry Potter, il video del filmato introduttivo

di Redazione 1


E’ una notte buia ma una luna splende in cielo limpida e bianca. Una specie di moto volante scarrozza sulla strada contornata da aiuole in fiore una specie di bestione barbuto dall’aria non troppo intelligente. L’omone grande e grosso si appresta a raggiungere due figure coperte da lunghi mantelli e strani cappelli a punta, che portano in braccio un neonato con una strana cicatrice a forma di fulmine sulla testa, pronto per essere affidato agli zii naturali.

Il bambino cresce, diventa un ragazzo adolescente e quelle persone strane che in una notte di qualche anno fa lo portarono ancora in fasce si fanno risentire, richiedono ancora la sua presenza per la frequentazione di una particolare scuola a cui soltanto una ristretta cerchia di persone giovani può partecipare, e lo fanno recapitando una lettera che viene brutalmente ignorata dai genitori adottivi del piccolo. Cosa vi ricorda questa storia?


Esatto, bravi, si tratta delle scene iniziali di Harry Potter, il celebre maghetto nato prima in una serie di romanzi e poi apparso con grande successo sul grande schermo, interpretato dal giovane attore in erba Daniel Radcliffe che viene portato in una scuola di magia per imparare fini incantesimi e conoscere nuovi amici che prenderanno parte ad un’avventura di immani proporzioni. La saga al cinema continua, così come le apparizioni sulle nostre console.

Infatti come saprete una versione alternativa delle avventure del maghetto ormai famosissimo arriverà in un gioco multipiattaforma che permetterà al magico protagonista un incontro con i mattoncini più celebri al mondo in Lego Harry Potter. Come inizieranno le avventure nel gioco? Esattamente come parte il primo romanzo ed il primo film e la testimonianza è nel video che vi mostriamo qua sotto: non vedete l’ora di provarlo, non è così?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>