King Arthur Collection, video e presentazione contenuti

di Redazione Commenta


Le bambine di un tempo, ma tutto sommato anche quelle di oggi, impazzivano senza ombra di dubbio per i lungometraggi animati dedicati alle cosiddette principesse Disney, perdendosi nelle stanze della Bella Addormentata prima che cadesse vittima di un fuso appuntito, o andando a visitare la piccola ma accogliente casetta dei nani nel famosissimo cartone animato di Biancaneve. Ma che soluzioni c’erano per i maschietti?

Un sogno animalista poteva essere rappresentato dalla Carica dei 101 con una banda di simpaticissimi dalmata, ma più facilmente, ci si appassionava alle avventure di “Semola”, soprannome di un giovanissimo Arthur, da noi chiamato Artù, prima che si affermasse come re di tutta l’Inghilterra e capo della tavola rotonda dopo aver estratto una spada dalla roccia. Volete rivivere quelle avventure in modo decisamente battagliero?


King Arthur è infatti un gioco che non prende spunto dal favoleggiante cartone animato Disney che tutti abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita, ma è uno strategico molto appassionante che ci mette alla prova con delle battaglie decisamente impegnative, quasi come se fossero quelle di un qualunque Dynasty Warriors, almeno per la presenza massiccia di personaggi sullo schermo proprio durante le intricate fasi di lotta.

Nel video che vi presentiamo qui sotto, viene annunciata ufficialmente la King Arthur Collection, una versione del gioco in cui, oltre alla versione base si otterranno anche l’espansione Sassoni, l’espansione Druidi, il DLC Cavalieri e Vassalli e il DLC Artefatti Leggendari, sfruttando quindi al massimo il divertimento offerto da questo titolo. Data di uscita promessa? Fine maggio: ci toccherà aspettare ancora un po’, ma ne varrà senz’altro la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>