Hokuto Muso, il gioco di Ken il Guerriero in un video

di Redazione Commenta


Al giorno d’oggi probabilmente è Naruto il cartone animato più amato dal pubblico maschile in tutto il mondo, un fenomeno della nuova generazione che appassiona i ragazzi giovani che restano stregati dalla varietà di personaggi introdotti nelle avventure raccontate sia in versione cartacei nei fumetti sia in versione animata con gli anime trasmessi anche in Italia, il tutto condito da un certo classicismo giapponese, trattando come argomento l’antica filosofia ninja.

Prima dell’apprendista dall’abito arancione però, c’era un altro personaggio culto che effettivamente non è stato ancora rimpiazzato del tutto visto il grande clamore che ha suscitato tutta la serie delle sue avventure e i numerosissimi fans sparsi anche in tutto il mondo. Tra videogiochi, fumetti, modellini e gadget di ogni tipo, i combattimenti di Dragon Ball restano sempre nel cuore di tutti, facendo dimenticare i grandi eroi combattivi del passato.


Il mondo dell’animazione infatti non era di certo nuovo all’introduzione di appassionanti scontri per le avventure dei nuovi protagonisti dei cartoni animati giapponesi visto che già negli anni ’80 un personaggio ben noto a chi c’era già all’epoca, faceva furore con le sue storie ricche di violenza dove il sangue a fiumi scorreva copioso, facendo storcere il naso ai più deboli di stomaco e a chi già andava contro questo tipo di esposizione.

Si tratta di Ken il Guerriero, uno dei simboli dell’animazione giapponese d’azione che ha già fatto più volte il suo ingresso nel mondo delle console e che, come saprete, si appresta a farlo ancora. Infatti è in arrivo in Giappone già a fine mese Hokuto Muso, una sorta di ritorno ai picchiaduro a scorrimento dove prenderemo il comando di alcuni personaggi importanti della serie. Per un gustoso assaggio del gioco non vi resta che gustarvi il filmato qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>