Dead or Alive Paradise, un nuovo video

di Redazione 1


E’ da un po’ che una delle icone sexy per antonomasia del mondo dei videogiochi non fa più la sua comparsa con un gioco nuovo di zecca sulle nostre console. Il suo fascino riuscì addirittura a valicare i confini di nicchia dei semplici appassionati di videogames andando ad invadere praticamente ogni settore, diventando un personaggio di culto per la comunità mondiale grazie alla sua forte carica di fascino e ai suoi argomenti molto convincenti.

Si parla chiaramente dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi, quella prorompente eroina che si diverte a curiosare nelle catacombe più buie e pericolose armata soltanto di due pistole e di un pantaloncino supersexy a cui applicare le relativa fondine. Lara Croft insomma è ancora un oggetto del desiderio per tutti i maschietti appassionati di videogiochi e non solo, ma in attesa di rivedere le sue forme virtuali su console, possiamo girare lo sguardo altrove.


Recentemente abbiamo potuto ammirare ancora una volta la grazia abbinata ad una forte tenacia in Street Fighter IV grazie al graditissimo ritorno di Chun Li, la simpatica cinesina che sa difendersi bene da sola nello storico picchiaduro di casa Capcom, ma molto presto, proprio traendo ispirazione da un altro fortunato picchiaduro, stavolta made in Tecmo, saremo allietati dalla presenza massiccia delle formose eroine della famosa serie di Dead or Alive.

Vi abbiamo già presentato Dead or Alive Paradise, il nuovo capitolo che si discosta dalla formula classica del genere offrendo tutto il necessario per trasformarci in accaniti voyeur di bellezze virtuali, giocando con le protagoniste del gioco ed ammirandole in ogni posa mentre si divertono strizzate in ridottissimi costumi da bagno. Per vederle già in movimento, vi mostriamo un video di Dead or Alive Paradise che di certo farà venire l’acquolina in bocca a molti di voi.

Commenti (1)

  1. I giapponesi a fare i giochi sono i numeri 1, animazioni sublimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>