Wii Fit, vendite record in Giappone

di Redazione Commenta

Il dominio di Nintendo nel mercato videooludico mondiale continua e, a conferma di ciò, arriva la notizia relativa alle vendite record di Wii Fit proprio nella madrepatria, il Giappone.

Per chi non lo conoscesse, il rivoluzionario videogioco della grande casa produttrice nipponica che è stato venduto in oltre un milione di esemplari in un solo mese, è una collezione di sport per mantenersi sempre in allenamento senza palestra o costose apparecchiature create appositamente e con una particolare bilancia/controller incorporata nella confezione del gioco.

Insomma, ancora una volta Nintendo ha saputo innovare ed ha saputo farlo nel migliore dei modi, ma adesso gustiamoci insieme qualche video di Wii Fit in azione:


Ammettiamo di non vedere l’ora di metterci le mani, anzi, tutto il corpo sopra per provarlo sul campo. Voi che ne pensate di questo Wii Fit?

Fonte: QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>