Uscita Watch Dogs 3, ecco le ultime indiscrezioni

di Roberto S. Commenta

Abbiamo già parlato ad inizio 2018 dell’annuncio di Ubisoft che di fatto confermava l’uscita di due titoli tripla A nel corso del prossimo anno fiscale. Le indiscrezioni, ovviamente, si sono sprecate, alla fine i rumors si sono concentrati su The Division 2 e Watch Dogs 3.

Nel primo caso si è fatto centro. Resta ora da capire se davvero Watch Dogs 3 arriverà in tempi così brevi. Ebbene, uno spunto interessante viene fornito da una fonte decisamente non convenzionale. Si tratta di Sam, l’assistente di gioco personale che la casa di produzione ha lanciato ad inizio anno.

Ebbene, se gli si chiede di Watch Dogs 3 arrivano notizie decisamente ghiotte: il terzo titolo della saga sarebbe già disponibile in una build iniziale mentre l’assistente conferma che il titolo è in piena fase di sviluppo. E’ una conferma di fatto ufficiale che quindi lancia Watch Dogs 3 nel calderone dei “titoloni” che usciranno nei prossimi mesi.

Resta comunque la variabile relativa, appunto, all’anno fiscale che lo ricordiamo termina ad aprile 2019. Durante l’E3 di quest’anno si potrebbero avere nuove conferme a riguardo (a questo punto è plausibile un arrivo nel primo trimestre del prossimo anno), fermo restando che sembra ormai certo che ci sarà un nuovo personaggio principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>