Uncharted L’Eredità Perduta: arrivano screenshot in 4K ufficiali e dettagli su mappa di gioco

di Roberto S. Commenta

Manca meno di un mese (l’uscita è prevista per il prossimo 23 agosto, in esclusiva su PS4) all’uscita di Uncharted L’Eredità Perduta. Si tratta di un’espansione standalone dell’ultimo capitolo della celebre, saga, Uncharted 4 Fine di un Ladro. Da tempo si conoscono alcuni dettagli sull’avventura che, novità assoluta nella serie, avrà come personaggi principali due donne, Chloe e Nadine.

Naughty Dog ha aumentato considerevolmente l’hype dei fan, condividendo in rete una serie di screenshot in 4K prelevati dalla versione che arriverà per PS4 Pro. Il risultato, quasi superfluo sottolinearlo viste le rese grafiche dei precedenti capitoli di Uncharted, è davvero top.

Allo stesso tempo è stata rivelata anche l’ambientazione di “L’Eredità Perduta“. Le nostre eroine saranno impegnate sui Ghati Occidentali, una catena montuosa che esiste realmente ed è situata in India, nel sud del paese asiatico. A prima vista gli appassionati della saga avranno un sussulto: molte immagini sembrano richiamare proprio l’episodio principale, “Fine di un Ladro“, in special modo i passaggi che Nathan Drake effettua in Madagascar. E proprio come il loro “collega”, anche Chloe e Nadine esploreranno quest’area in jeep. Un’area, come ha dichiarato Shaun Escayg (creative director di Uncharted L’Eredità Perduta) sarà l’open world più vasto nell’intera saga di Unchared. Ricordiamo anche che Chloe apparve per la prima volta in Uncharted 2 Il Covo dei Ladrid, ma solo ora viene reso un personaggio giocabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>