Ufficiale, The Division 2 si farà! Novità in vista all’E3 2018

di Roberto S. Commenta

La notizia era nell’aria da tempo, ora è arrivata anche l’ufficialità: Massive Entertainment si occuperà dello sviluppo di The Division 2, secondo capitolo della serie Tom Clancy che, ovviamente, sarà prodotto da Ubisoft (che ha dato l’annuncio).

L’azienda ha ufficializzato la notizia tramite una nota per la stampa in cui viene specificato che lo sviluppo coinvolgerà anche numerose divisioni dell’azienda. Non è tutto: durante l’E3 2018 di Los Angeles dovrebbero arrivare altre notizie sul gioco.

Al di là della conferma ufficiale, Ubisoft si è soffermata anche su diversi dettagli tecnici, parlando nel comunicato di due importanti update previsti su The Division 2. Il primo riguarda due Eventi Globali che porteranno con loro alcune missioni a difficoltà Leggendaria, mentre ci sarà anche una patch rivolta esclusivamente a Xbox One X, in cui la risoluzione in 4K e 1080p riuscirà ad offrire una panoramica di New York City davvero suggestiva.

Ubisoft ha chiuso la nota parlando anche dei dubbi che aleggiavano su questo secondo capitolo, reso però necessario dalle tante storie che dovevano essere sviluppate. Ricordiamo che i fan di The Division potranno utilizzare delle features, le “Crests” a partire da giugno: grazie ad esse potranno essere sbloccate delle ricompense all’interno di The Division 2. Occhio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>