Tomb Raider Anniversary gratis per tutti!

di Redazione 2

Per chi non lo sapesse, Eidos ha recentemente riportato alla luce il vecchio Tomb Raider con un remake intitolato “Tomb Raider Anniversary“.

Il gioco, rifatto interamente da zero con l’utilizzo dello stesso motore dell’ultimo Tomb Raider uscito per PC e console di ultima generazione, è oggi disponibile gratuitamente per tutti quanti.

Per commemorare il decimo compleanno di Lara Croft, Eidos si è infatti rivolta a TrialPlay per distribuire (in offerta limitata) Tomb Raider: Anniversary come download gratuito su internet.

Continuate a leggere per sapere come scaricare gratis Tomb Raider Anniversary!


Per poter scaricare gratis Tomb Raider Anniversay, dovrete iscrivervi a TrialPlay e poi partecipare in una delle loro offerte. Nonostante alcune offerte richiedano l’acquisto di qualcosa (come ad esempio l’acquisto di un oggetto tramite eBay o bidz) sono disponibili offerte a retribuzione immediata che non richiedono alcuna spesa.

Una volta iscrittisi a TrialPlay seguendo questo link, non vi resta che scegliere l’offerta alla quale partecipare. Personalmente ho scelto l’offerta di eMusic, che permette di scaricare una ventina di mp3 gratis una volta iscrittisi al servizio.

E’ importante notare che per iscriversi ad eMusic è necessario possedere una carta di credito (vanno benissimo anche le PostePay) che tuttavia non verrà accreditata al momento della registrazione. Una volta iscritti ad eMusic il piano d’abbonamento scalerà circa 15$ al mese dalla vostra carta, tuttavia è possibile annullare l’abbonamento (senza alcuna spesa) durante tutti i 14 giorni di prova gratuita del servizio.

Una volta iscrittisi ad eMusic, basta controllare lo stato sul vostro account TrialPlay per ottenere via email un codice gratuito per scaricare gratis Tomb Raider Anniversary!

Ricapitolando:
  • Iscriversi a TrialPlay tramite questo link
  • Selezionare l’offerta eMusic
  • Iscriversi ad eMusic utilizzando la vostra carta di credito o postepay senza alcun costo
  • Controllare lo stato dell’account TrialPlay per ottenere il vostro codice per scaricare gratis Tomb Raider Anniversary (le istruzioni complete vi verranno spedite via email
  • Tornare su eMusic e (se non lo volete) annullare l’abbonamento per evitare alcun tipo di spesa
  • Godersi un ottimo remake del tutto gratis!

Questa offerta è a scadenza limitata, quindi affrettatevi se volete scaricare gratis Tomb Raider Anniversary!

Fonte: Kotaku

Commenti (2)

  1. Grande!!!

    e io che avevo idea di comprarlo!!! Grazie

  2. ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>