Titanfall 2, in arrivo DLC in regalo e prova gratuita!

di Roberto S. Commenta

Battlefield 1 e Call of Duty Infinite Warfare hanno di certo raccolto un consenso maggiore, ma non si può di certo dire che Titanfall 2 sia stato un fallimento. La dimostrazione è una community molto attiva che ha spinto Respawn Entertainment a programmare a brevissimo l’uscita di un DLC gratuito che renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e completa.

Il pacchetto aggiuntivo arriverà la prossima settimana, uscirà il 30 marzo, e si preannuncia ricco di novità e di sorprese che di certo saranno apprezzate dai fan della saga. Sì, perché ad esempio sarà aggiunta una mappa, Colony. già presente nel primo episodio della serie. Di certo non sarà l’unico elemento aggiuntivo: sarà disponibile una nuova arma, la R-101, e numerose altre chicche (anche estetiche, si segnalano infatti diverse skin nuove di zecca) come la Curb Check, un’esecuzione che viene presentata come una delle più violente mai realizzate dagli sviluppatori di Titanfall.

Ma non è tutto: Electronic Arts, nel tentativo di rilanciare ulteriormente l’immagine un po’ offuscata del gioco, renderà disponibile dal 30 marzo al 2 aprile una prova completamente gratuita del videogame. Sarà così possibile provare alcune modalità multiplayer, così come sarà giocabile la prima missione della campagna in single player. Insomma, la prossima settimana sarà tutta all’insegna di Titanfall 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>