The Walking Dead: A New Frontier, c’è la data d’uscita per il quarto episodio!

di Roberto S. Commenta

Dopo mesi d’attesa per la release del terzo episodio, i ragazzi di Telltale Games hanno deciso di accelerare e presto avremo tra le mani il quarto capitolo di The Walking Dead: A New Frontier. Sì, perché dopo l’uscita di “Al di sopra della legge” (“Above the law” in lingua originale) avvenuta lo scorso 28 marzo, il 25 aprile arriverà “Thicker Than Water“, come annunciato sui canali social ufficiali.

Vale la pena ricordare che nei piani degli sviluppatori questo sarà il quarto e penultimo episodio della terza stagione, “A New Frontier” appunto, che tanto successo ha riscosso tra pubblico e critica. Una release che segue di poco anche la fine della settima stagione della fortunata serie tv.

In “Thicker Than Water” (letteralmente “Più denso dell’acqua”, con chiaro riferimento al sangue) la trama continuerà ad essere incentrata su Javier e Clementine, i due protagonisti principali di quest’annata: entrambi riusciranno a risolvere alcune questioni rimaste in sospeso negli episodi precedenti, il filo narrativo comincerà quindi ad essere più lineare in vista del prossimo capitolo.

E’ utile ricordare che ormai da un mese e mezzo è disponibile  la versione retail di The Walking Dead: A New Frontier: oltre agli episodi già pubblicati, sarà possibile ricevere subito anche le ultime due uscite, proprio come se si trattasse di un season pass “fisico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>