The Elder Scrolls Morrowind, arriva la mod che anticipa la release di giugno

di Enrico Cantone Commenta

E’ uno dei titoli in uscita nel 2017 attorno al quale c’è maggior curiosità: The Elder Scrolls Morrowind riprende i fili del terzo capitolo della saga, quello che uscì per Pc nel 2002 (The Elder Scrolls III Morrowind). Come gli appassionati già avranno immaginato, si ritorna quindi in uno dei luoghi più “cool” e apprezzati dell’intera storia, la provincia di Morrowind.

The Elder Scrolls Morrowind

Insomma, sarà una sorta di tuffo nel passato anticipato da una sorpresa che di certo farà piacere a molti. Dovrebbe infatti arrivare presto una mod fan-made, Skywind, che rivisita la mappa di Morrowind e ripropone quindi diverse ambientazioni dell’epoca adattate ovviamente ai nuovi standard grafici.

Kninja50 è a capo del team indipendente di sviluppo della mode e ha parlato di un progetto che potrebbe vedere la luce entro fine maggio, considerato che The Elder Scrolls Morrowind uscirà il prossimo 6 giugno (disponibile su PC, PS4 e Xbox One). In un’intervista ha dichiarato: “E’ davvero incredibile vedere come sono complessi i videogiochi al giorno d’oggi. I dettagli fanno di certo la differenza, noi col nostro progetto abbiamo voluto rivisitare un luogo simbolo della saga; abbiamo comunque tanto materiale e ci sarà possibilità di avere nuovi contenuti per espandere il gioco”. Insomma, non resta altro che aspettare Skywind e rituffarsi nel mondo di  The Elder Scrolls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>