Tekken 7, il roster si arricchisce di un nuovo personaggio: da Final Fantasy XV arriva Noctis

di Roberto S. Commenta

Si arricchisce ulteriormente il roster di Tekken 7: Bandai Namco, tramite l’annuncio di Katsuhiro Harada, ha rivelato la tanto attesa new entry nell’ormai famosissimo picchiaduro. i tratta addirittura di Noctis, quello che in molti di voi hanno conosciuto giocando a Final Fantasy XV di cui è il personaggio principale.

Il reveal è avvenuto durante le Tekken World Tour Finals, poco prima dell’inizio dell’ultima sfida tra gli otto finalisti. Nell’occasione Harada ha anche mostrato un video che riguarda Noctis (lo troverete in basso) con tutte le mosse, tecniche e combo che rispecchiano in pieno le caratteristiche del personaggio incluso nell’ultimo capitolo della celeberrima saga. Dal trailer, inoltre, emerge anche l’amicizia che lega il principe Noctis Lucis Caelum a Lars, a suo volta uno dei protagonisti più amati di Tekken 7.

Il trailer, di fatto, si apre proprio con una telefonata di Lars a Noctis: dopo essersi consultato col suo “team” composto da Prompto, Gladio e Ignis, quest’ultimo decide di accettare l’invito. Solo dopo vengono mostrate, appunto, tutte le mosse del nuovo lottatore immerso in una location per lui inedita. L’arrivo di Noctis è stato accolto con enorme stupore dalla community, considerato che nei rumors che hanno preceduto l’annuncio di Bandai Namco, il nome del principe non era praticamente mai stato fatto. Vedremo se riuscirà ad “incastrarsi” bene nelle dinamiche di Tekken 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>