Street Fighter V, ecco alcune novità previste nel 2018

di Roberto S. Commenta

Nel pieno della Capcom Cup 2017 sono arrivate e arriveranno, direttamente dal social media manager dell’azienda, Michael Martin, alcune interessanti novità di Street Fighter V in vista del 2018. Novità che sono ovviamente attesissime dagli appassionati della saga, curiosi di conoscere soprattutto i programmi per la Arcade Edition.

Per cominciare questa versione sarà giocabile per la prima volta proprio alla Capcom Cup 2017 e basterebbe già per avere tanta carne al fuoco. Vedremo quali saranno i riscontri nei prossimi giorni. Andiamo però oltre e occupiamoci anche del nuovo character pass per la terza stagione di Street Fighter V: come ormai molti di voi già sapranno è stato annunciato Zeku, ma il roster del 2018 è costantemente oggetto dei rumors che circolano incessanti in rete.

Tanto per rendere l’idea, sembra certa la presenza di personaggi come Sagat e Sakura (chissà che uno dei due non possa essere addirittura rilasciato già durante il mese di dicembre), mentre è certo l’arrivo di nuovi stage che caratterizzeranno tutto il prossimo anno.

E’ utile sottolineare che Street Fighter V Arcade Edition raccoglierà tutte le modalità arcade dei precedenti capitoli della saga: sarà così possibile scegliere un personaggio e intraprendere il percorso relativo: tutti i percorsi avranno un finale comune. Interessante anche l’idea di creare una classifica globale online che sarà aggiornata ad ogni mese e che sarà accessibile ai giocatori di Street Fighter V Arcade Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>