Star Wars Battlefront II: full trailer, bonus pre-order e trama

di Enrico Cantone Commenta

Ci siamo, finalmente EA ha pubblicato il primo – bellissimo – full trailer di Star Wars Battlefront 2, di certo uno dei titoli più attesi dell’anno non solo dagli appassionati della celeberrima saga. Il filmato ci catapulta immediatamente nell’atmosfera di Guerre Stellari, con le inconfondibili note che introducono una storia nuova di zecca.

Star Wars Battlefront 2

Iden Versio è la protagonista: comandante della Squadra Inferno, una squadra speciale dell’Impero, la sua storia è raccontata nell’arco temporale di 30 anni, racchiudendo l’epopea di Luke Skywalker fino ad arrivare a “Star Wars Episodio 8, Gli Ultimi Jedi” (ma ci saranno anche personaggi che arrivano dal prequel, come Darth Maul e il Maestro Yoda) la cui uscita è in programma a dicembre 2017. Ed è proprio da questa pellicola che arriveranno gli Eroi, sotto forma di speciali bonus a chi effettuerà il pre-order nei prossimi mesi. Ricordiamo, a tal proposito, che è stata svelata anche la data d’uscita di Star Wars Battlefront 2: novembre 2017.

Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e Pc, ma è facile prevedere che la console Sony (considerata anche la presenza del logo Playstation ad inizio trailer) godrà di esclusive temporali soprattutto per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi. Grande attesa anche per il multiplayer che si preannuncia uno dei più completi mai realizzati per questo genere di videogame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>