Star Wars Battlefront 2, spunta il gameplay coi duelli aerei protagonisti

di Enrico Cantone Commenta

Star Wars Battlefront 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi in questa seconda metà di 2017. Le ragioni sono essenzialmente due: il primo, ovvio, riguarda l’universo di Guerre Stellari che racchiude milioni di appassionati in tutto il mondo che non vedono l’ora di cimentarsi in battaglie intergalattiche anche su console. Il secondo è la scelta, intelligente, di Electronic Arts di rendere il titolo perfetto per gli appassionati di FPS con un gameplay in perfetto stile shooter.

Star Wars Battlefront 2

Insomma, gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti e anche a Colonia, dove si sta svolgendo l’edizione 2017 della Gamescom, si sono avute ulteriori conferme. Tantissimi i gameplay dati in pasto agli appassionati, uno di questi riguarda gli scontri aerei che, tra l’altro, saranno di certo uno degli scenari d’azione più richiesti e amati in assoluto. Proprio come accade, d’altronde, per la la saga cinematografica.

Sono davvero tanti i velivoli disponibili nella flotta di Star Wars Battlefront 2a dimostrazione ulteriore di quanto gli sviluppatori abbiano deciso di puntare forte anche su questo particolare aspetto. Ne è testimonianza anche la modalità Starfighter Assault che mette a dura prova qualsiasi scheda grafica viste le evoluzioni dei mezzi davvero mozzafiato. Probabilmente è meglio godersi le immagini che vi proponiamo in basso, invece di leggere una qualsiasi descrizione. Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 arriverà il prossimo 17 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>