Star Wars Battlefront 2, personaggi inediti in arrivo?

di Enrico Cantone 1

Sono dettagli davvero ghiotti quelli rivelati dal Chief Financial Officer di Electronic Arts, Blake Jorgensen, e che riguardano Star Wars Battlefront 2. Il secondo capitolo del reboot della serie uscirà soltanto a fine 2017 (probabilmente nel periodo delle feste natalizie), sviluppato dagli svedesi di DICE, ma l’attesa è già altissima.

Star Wars Battlefront 2

Jorgensen, durante la conferenza Morgan Stanley Technology, ha in sostanza rivelato che il titolo sarà molto più “corposo” del precedente. E, udite udite, soprattutto per prendere dagli ultimi due capitoli della saga cinematografica, Il Risveglio della Forza e Rogue One, nuovi personaggi che allargheranno, e di molto, il roster di quelli giocabili.

Non solo: a questi dovrebbero essere aggiunti anche personaggi inediti, anche se su quest’ultimo punto non c’è ancora molto di concreto. Quello che è certo è che saranno inoltre proposte nuove location per le battaglie andando di fatto a coprire una delle principali pecche del primo capitolo del reboot della saga.

E’ importante ricordare che il prossimo mese, a Orlando e a margine di un evento organizzato da Electronic Arts, potremmo avere maggiori informazioni anche sullo Star Wars che starebbero sviluppando i ragazzi di Visceral Games. Un’indiscrezione che circola da diverse settimane nell’ambiente ma che ancora non ha ricevuto riscontri dai diretti interessanti. Ma è innegabile che l’attenzione verso l’universo creato da George Lucas è sempre più alta…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>