Spider-Man, il bonus pre-order è a tema Avengers: Infinity War

di Enrico Cantone Commenta

Conosciamo già la data d’uscita (7 settembre) di Spider-Man, una delle grandi esclusive Sony per questo 2018. Negli ultimi giorni sono stati svelati numerosi dettagli sia sul gameplay che sulla trama dell’attesissimo titolo in sviluppo presso Insomniac Games, oggi arriva una conferma ufficiale direttamente dal publisher e che farà felici tantissimi appassionati Marvel…

Spider-Man

Uno dei bonus pre-order del gioco sarà infatti Iron Spider. Si tratta ovviamente della versione del costume che l’Uomo Ragno riceverà da Iron Man in Avengers: Infinity War, l’ormai imminente nuovo capitolo della saga dedicata ai supereroi di Marvel Studios.

L’immagine in questione, la troverete in alto e fa aumentare ulteriormente l’acquolina in bocca per un gioco che segnerà di certo la seconda metà di questo 2018. Ricordiamo che questa sorta di armatura, con tecnologie incredibile, apparse già nel finale del film Spider-Man: Homecoming, ma Peter Parker allora rifiutò la proposta di unirsi agli Avengers, ritenendo di dover ancora “progredire” nei suoi super-poteri.

Una corazza di questo tipo, tra l’altro, appare anche nei fumetti (in quel caso ci sono diversi dettagli cromatici, con tratti in giallo e rosso), anche se le ambientazioni in quel caso sono decisamente diverse. Stavolta, però, come possiamo ammirare, il tutto sarà esattamente nel range dei colori tipico del nostro amato Spider-Man!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>