Sorpresona, Rainbow Six Siege gratis: ecco quando!

di Roberto S. Commenta

E’ una sorpresa gradita, e inaspettata, quella riservata da Ubisoft ai videogamers di tutto il mondo: per un periodo di tempo limitato, Rainbow Six Siege sarà infatti in modalità free-to-play. In altre parole, si potrà giocare, senza alcuna limitazione, alla versione completa del gioco.

Affrettatevi, però: la promozione comincia oggi 2 febbraio ed andrà avanti per tutto il fine settimana, per poi chiudersi domenica 5 febbraio. Uno dei giochi multiplayer per eccellenza (la modalità singolo giocatore non è nemmeno contemplata) si mostrerà in tutte le sue sfaccettature: tutte le modalità di gioco saranno presenti, così come mappe ed operatori. Rainbow Six Siege punta tutto su tattica ed azione, componenti fondamentali in un gioco d’azione.

Sarà quindi una sorta di “lunga prova” quella che i franco-canadesi di Ubisoft mettono a disposizione dei propri utenti. Al termine dei quattro giorno di free-to-play è già previsto uno sconto sostanzioso per l’acquisto del titolo su PC: -50%, col prezzo che cala a 20 euro. Non male, considerato che la stessa decisione sarà presa anche per le versioni su PS4 e Xbox One (in questi casi il prezzo appare ancora bloccato a 39.99 euro). Il download è già disponibile sul sito ufficiale di Ubisoft e sugli store relativi delle due console new-gen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>