Shadow of the Tomb Raider è ufficiale: ecco trailer e data d’uscita

di Roberto S. Commenta

Attesa finita, abbiamo finalmente diversi dettagli sul futuro Shadow of the Tomb Raider. Square Enix ha infatti svelato la data d’uscita del nuovo capitolo della saga, proponendo al tempo stesso un primo trailer ufficiale che subito, ovviamente, ha fatto registrare una marea di clic in giro per il mondo (ve lo proponiamo in basso).

Ebbene, Shadow of the Tomb Raider uscirà il prossimo 14 settembre 2018 e sarà disponibile già quel giorno su tutte le piattaforme su cui sarà giocabile (PS4, Xbox One, Xbox One X e PC). Non solo, il prossimo 27 aprile si terrà la presentazione ufficiale in cui verranno presumibilmente rivelati una serie di dettagli sul gioco e sulla nuova avventura di Lara Croft.

C’è da dire, infatti, che il trailer in questione non fornisce troppi particolari in merito, senza contare che francamente gli ultimi capitoli non sono stati un granché in quanto a profondità della storia e caratterizzazione del personaggio principale, l’amata Lara. La tendenza è stata comunque già invertita con Rise of The Tomb Raider, che ha conquistato una serie incredibili di riconoscimenti, vedremo se anche Shadow of the Tomb Raider (che, viste le prime immagini, di certo non deluderà dal punto di vista “tecnico”) riuscirà a rinverdire i fasti della saga videogames probabilmente più amata di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>