Resident Evil 7 Not A Hero, spuntano i primi 3 screenshot

di Roberto S. Commenta

Manca ormai pochissimo ai Tokyo Game Show che saranno l’occasione per conoscere da vicino l’attesissimo DLC gratuito di Resident Evil 7, Not a Hero. Come ormai molti di voi sapranno, il protagonista principale sarà Chris Redfield, uno dei personaggi storici della saga: ebbene, Capcom ha rilasciato una piccola anteprima di quello che potremo vedere durante l’evento nella capitale giapponese, condividendo tre screenshot catturati direttamente in alcune sequenze di gioco.

Redfield in un’immagine è ritratto in terza persona, mentre in un’altra è intento a colpire una strana creatura schiacciandola mortalmente. Nell’ultima foto, che rappresenta una visuale in prima persona, si può intuire che a disposizione ci sarà anche una sorta di casco. Nonostante Chris sia un pizzico diverso dal passato, il DLC è comunque attesissimo dalla community.

E’ utile ricordare che Not a Hero sarà un contenuto gratuito per tutti i giocatori di Resident Evil 7 e dovrebbe uscire durante il mese di dicembre. Nello stesso periodo vedrà la luce anche Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition che, come da tradizione, conterrà tutti i contenuti aggiuntivi del gioco finora pubblicati, più un ulteriore DLC, “End of Zoe”, che potrà essere acquistato a 15 euro in standalone da chi non ha il pass stagionale. Resident Evil 7 Biohazard è disponibile per PS4, PC e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>