Red Dead Redemption 2, spuntano nuovi leak su avventura e modalità online

di Roberto S. Commenta

E’ di certo uno dei titoli più attesi di questo 2018 e il mistero che ad oggi circonda la trama e diversi aspetti di Red Dead Redemption 2 non fa altro che aumentare la curiosità. Negli ultimi giorni sono però spuntati degli interessanti leak che riguardano il prossimo titolo di Rockstar Games.

Protagonista di queste indiscrezioni è il sito Trusted Reviews che per prima cosa conferma che il protagonista del racconto sarà Arthur Morgan (lo vedete nell’immagine in alto), accompagnato dall’altro personaggio “top”, Dutch Van Der Linde, che capeggerà la gang di Red Dead Redemption 2.

Nel vasto open world previsto nella campagna single-player ci saranno inoltre due mappe già apparse nel primo capitolo della saga (Armadillo e Ridgewood), mentre sarà di certo affascinante poter utilizzare il treno per spostarsi da un lato all’altro della mappa. Tra l’altro le locomotive saranno a loro volta dei mini-mondi con tante trame e personaggi che si incroceranno tra di loro. Anche i negozi all’interno delle cittadini. Carrozze, cavalli, gioco d’azzardo, negozi dove comprare equipaggiamenti: il livello dei dettagli promette di essere altissimo.

Da sottolineare anche la probabile presenza della modalità FPS: proprio come accade in GTA V, sarà così possibile giocare in prima persona sia in single che in multi-player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>